SITO CAMPIONATO (IN INGLESE)
www.ukpuzzles.org

PAGINA FACEBOOK FEDERAZIONE ITALIANA SUDOKU PUZZLE
FACEBOOK FISP

Partecipa al campionato italiano di Puzzle che si svolgerà tra venerdì 25 giugno  e lunedì 28 giugno. La gara si svolgerà online in contemporanea al campionato inglese.

Questo il link del campionato: PUZZLE

QUESTO PER ISCRIVERSI

La gara sarà in inglese ma Stefano Forcolin sarà disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio di traduzione o di regola del gioco, Per contattarlo utilizzate la pagina Facebook della FEDERAZIONE

Quest’anno, cosi’ come l’anno scorso, i campionati mondiali di Sudoku e di puzzle sono stati cancellati causa COVID (almeno nella forma canonica). Potrebbe essere che ci sarà un campionato online in autunno nelle modalità che saranno comunicate dalla Word Puzzle Federation.
Per quanto riguarda il campionato Italiano di SUDOKU la sede più probabile è il liceo Paolo Lioy di Vicenza il cui dirigente si è reso disponibile a ospitare l’evento.
Siamo in attesa dell’ufficializzazione attesa nelle prossime settimane.
La data più probabile potrebbe essere  il 4 settembre. Nel caso la situazione sanitaria della nazione (o anche di alcune regioni) rendesse impossibile tenere la manifestazione in questa data, il torneo verrà disputato online (in questo caso in data da confermare).

 2024 ©  Federazione Italiana Sudoku Puzzle | Chi siamo | Privacy

Collegati con le tue credenziali

oppure    

Credenziali dimenticate?

Create Account